Un display per la diagnostica versatile, sia per PACS che per imaging mammario
Il display Nio Fusion 12MP (MDNC-12130) è progettato per combinare PACS e immagini del seno su una workstation, quindi non è necessario lavorare su una scrivania ingombrata da configurazioni complesse e più display verticali. Un Nio Fusion 12MP rappresenterà sia immagini 2D che 3D in modo fluido, luminoso e dettagliato, aiutandovi ulteriormente ad accelerare le vostre sessioni di lettura. Una serie di strumenti integrati esclusivi migliora l’ergonomia della lettura e offre assistenza a un flusso di lavoro efficiente per l’imaging statico e dinamico.
- Display medicale
- Eccellente correzione dell’uniformità
- Rappresentazione perfetta di colori calibrati e scale di grigi
Godetevi colori e scale di grigi uniformi e conformi
Con una risoluzione di 12 MP, potrete adattare più immagini su uno schermo e godervi ognuna di esse con una qualità estremamente nitida e precisa, riducendo le azioni di panoramica e zoom. I display Nio Fusion 12MP sono calibrati per soddisfare lo standard DICOM per le scale di grigi. E grazie alla tecnologia SteadyColor™, è anche possibile fare affidamento con sicurezza su colori percettivamente lineari.
Il software QAWeb Enterprise di Barco, incluso nel display, garantisce una qualità dell’immagine costante attraverso la calibrazione automatizzata e il controllo di qualità e consente inoltre la conformità alle più recenti normative regionali e internazionali per la qualità dell’immagine.
Leggete su un display flessibile, con un comfort ottimale
Il Nio Fusion 12MP è sorprendentemente sottile e leggero. Rispecchia la maggior parte del campo visivo naturale di un essere umano ed è stato progettato per ridurre al minimo i movimenti della testa, delle mani e degli occhi. Potete persino passare da una workstation all’altra in un attimo, con il semplice tocco di un pulsante con KVM (tastiera-video-mouse) integrato.
- La superficie priva di riflessi migliora la nitidezza dell’immagine
- L’illuminazione ambientale SoftGlow riduce l’affaticamento oculare
- La Uniform Luminance Technology garantisce una luminanza costante in tutte le regioni dello schermo
- Il sensore e la Compensazione Luce Ambiente forniscono immagini coerenti in qualsiasi condizione di illuminazione
Un investimento a prova di futuro che dura
La Nio Fusion 12MP è una soluzione di imaging all-in-one, sia per PACS che per imaging mammario, che vi consentirà di risparmiare sui costi operativi. Il suo sistema fluido e veloce è stato progettato per offrirvi assistenza nel vostro flusso di lavoro, consentendovi di vedere più pazienti. E da ultimo, ma non meno importante, grazie alla sua lunga durata, il display può accompagnarvi negli anni a venire. Tutti i suoi componenti sono garantiti per 5 anni.
Ensuring diagnostic confidence with MDR Class IIa
Our radiology displays are MDR-certified as Class IIa. Their product information has been reviewed and cleared by independent medical and technical experts, and is audited yearly. In other words, we ensure diagnostic confidence and peace of mind for our users.
Per verificare la disponibilità, consulta il rappresentante o distributore Barco nel tuo Paese o territorio. Eventuali riferimenti a qualsiasi prodotto o servizio sul presente sito non implicano che tale prodotto o servizio sia o sarà disponibile nella tua località.
Tecnologie che migliorano la qualità dell’immagine:
- Uniform Luminance Technology per garantire che tutte le aree dello schermo abbiano una luminanza uniforme.
- Tecnologia di calibrazione SteadyColor™ per soddisfare lo standard DICOM per le scale di grigi e per garantire colori coerenti e percettivamente lineari.
- SteadyGray™ garantisce che tutti i valori di grigio corrispondano perfettamente alla tinta bianca selezionata. Può essere una base blu, una base trasparente o un’altra tinta bianca preferita.
- QAWeb Enterprise, una tecnologia basata sul cloud per la calibrazione automatizzata e la garanzia di qualità.
- Sensore anteriore I-Guard™ per garantire la conformità 24 ore su 24, 7 giorni su 7 agli standard e alle linee guida sulla qualità dell’immagine.
- Retroilluminazione DuraLight™ efficiente per immagini più luminose di lunga durata.
Tecnologie che migliorano la produttività:
- RapidFrame™ per garantire immagini in movimento nitide e a fuoco, con un rilevamento fino al 10% in più dei piccoli dettagli nelle immagini in movimento*
- Software Conference CloneView™ per proiettare e controllare con facilità le immagini su un grande schermo
- L’attività SoftGlow™ e la luce del pannello per migliorare le condizioni della sala di lettura
- SpotView™ per evidenziare i minimi dettagli in un’area di interesse
- KVM per passare facilmente da una workstation all’altra
* Marchessoux, C., et al. (2011). Validation of New Digital Breast Tomosynthesis Medical Display. Proceedings of SPIE, 7966, 79660R, 2011.
Risoluzione |
---|