Scopri l’MDPC-8127, il nostro display ad altissima definizione per uso medico, progettato esclusivamente per la patologia digitale. Con le autorizzazioni regolamentari per l’uso nella patologia digitale inclusa la diagnosi primaria, è il primo display che puoi integrare con sicurezza nel tuo flusso di lavoro di patologia digitale con più sistemi di imaging di vetrini interi.* Lavora con una tecnologia di imaging superiore e analizza i tuoi campioni istologici con sicurezza, con una ricchezza visiva senza precedenti.

*Negli USA l’MDPC-8127 può essere utilizzato con scanner WSI e software di visualizzazione che sono stati convalidati per l’uso con il display.
Il dispositivo può essere utilizzato per la diagnosi primaria nei seguenti sistemi WSI approvati dalla FDA e nel software di visualizzazione della patologia digitale:

  • Philips Intellisite Pathology Solution con software di visualizzazione Philips Image Management System
  • Philips Intellisite Pathology Solution con Paige.AI Inc. Software di visualizzazione FullFocus DX
  • Sistema Leica Aperio AT2 DX con software di visualizzazione ImageScope DX
  • Scanner Leica Aperio AT2 DX con modulo di patologia digitale Sectra
  • Sistema scanner per vetrini Hamamatsu NanoZoomer S360MD
Risoluzione

monitor diagnostici icon
ATTENZIONE Il presente sito web contiene informazioni dettagliate rivolte esclusivamente agli operatori professionali della sanità. (Decreto legislativo 46/97 e Linee Guida del Ministero della Salute del 18 marzo 2013).
Scopri di più
× Assistenza