ECRA ECR-DG-6MT è un monitor medicale DICOM diagnostico, conforme alla MDR 2017/745, che integra 2 display da refertazione e 1 display di servizio su un unico schermo curvo da 37,5″ e da 6MP totali
La visualizzazione su stesso display elimina la cornice delle soluzioni a più monitor, il che permette all’operatore di minimizzare l’affaticamento degli occhi nel passaggio da una sezione all’altra, con conseguente minimizzazione degli errori. Unica alimentazione, unica accensione, ingombro ridotto, tasso di guasto ridotto.
Grazie all’innovativo design integrato a tre schermi e alla nuovissima tecnologia dello schermo curvo IPS, il display si adatta alla curvatura degli occhi, offre un’esperienza di lettura coinvolgente, occupa meno spazio sulla scrivania, migliora la qualità visiva e l’efficienza lavorativa dei medici.
Risparmia spazio, semplifica l’organizzazione della scrivania, migliora il workflow: ideale per la refertazione in teleradiologia.
La tecnologia a schermo curvo ottimizza la visualizzazione e offre un’esperienza di lettura coinvolgente, con angolo di visuale ottimale: ciò migliora la qualità visiva e facilita la diagnostica.
Applicando la modalità di funzionamento intelligente, il display riduce automaticamente la luminosità dell’immagine, evitando forti interferenze luminose nell’area di lettura. Il display consente di passare con un solo tocco dalla modalità a finestra singola a quella a finestra multipla, garantendo un ambiente di lettura ottimale e proteggendo gli occhi dei medici.
Due ingressi DP e due ingressi HDMI, profondità colore 30 bit, tempo di risposta 5ms, peso ridotto (inferiore ai 10kg), sistema di stabilizzazione della retroilluminazione, autodimming adattativo per monitor primario, sensore luminanza ambientale, sistema per l’uniformità della calibrazione, sensore integrato per la calibrazione DICOM (front sensor), funzione gamma indipendente, webQA software incluso, sensore di presenza (distance sensor), tempo di vita atteso superiore alle 30.000 di retroilluminzione.


