Area Amministrativa/Finance JUNIOR

Profilo professionale: Junior – Area Amministrativa/Finance

Settore di impresa: Sanità

Residenza/domicilio: Sede Legale (ECRA – Salerno)

———————————————————————————————————————————————

ECRA è una “ValueTrade Company” che vanta un’esperienza pluridecennale nel mercato dei sistemi di visualizzazione medicale in settori estremamente specifici come la diagnostica per immagini e la sala operatoria.

La figura professionale si inserirà, dopo un periodo di training in varie aree aziendali, nel settore amministrativo/finance per attività di supporto alle attuali risorse interne ed alla direzione aziendale con particolare attenzione alla gestione della strategia economico-finanziaria necessaria a sostenere il raggiungimento degli obiettivi aziendali di redditività.

La figura ideale ha una laurea ad indirizzo economico, forte passione per la tecnologia, ottime doti relazionali/comunicative ed è fortemente motivata ad intraprendere una carriera professionale come “CFO”.

Sono presupposti principali:

  • Attitudine al problem solving ed al lavoro in team, conoscenza degli applicativi software più diffusi (Pacchetto Office, etc.), conoscenza della Lingua Inglese sia scritta che orale, disponibilità allo “smart working” ed a trasferte.

Completano il profilo:

  • Orientamento al risultato, capacità organizzative, velocità operativa e forte senso di responsabilità, precisione, pianificazione del lavoro ed attitudine al problem solving.

Rappresenta titolo preferenziale la conoscenza del gestionale “Danea Easyfatt” e precedenti esperienze in ruoli simili anche brevi.

Offriamo:

  • Fisso mensile con contratto di lavoro iniziale a tempo determinato.
  • Ambiente di lavoro professionale e dinamico.
  • Supporto formativo.

———————————————————————————————————————————————

Per colloqui si prega di inviare email a: info@ecranet.com

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e nazionalità.

———————————————————————————————————————————————