Simple Post

Anche quest’anno si rinnoverà la proficua partnership tra la ECRA S.R.L., affermata società campana operante nel settore medicale nazionale ed internazionale, e la Società italiana di Radiologia medica.
Avrà infatti luogo nella splendida cornice della Mostra d’Oltremare a Napoli, dal 15 al 18 settembre 2016, il 47° Congresso SIRM, che ogni due anni costituisce il luogo d’incontro privilegiato tra gli operatori del settore healthcare, come possibilità per le aziende del settore di relazionarsi in un network in continua evoluzione e arricchimento.

Gli ultimi ritrovati della tecnologia del settore medicale e soluzioni altamente efficienti per la per la radiografia, l’healthcare IT, l’ecografia e stampa costituiranno i punti focali della partecipazione di ECRA all’evento.
Una partecipazione resa possibile grazie ai diversi brand rappresentati da Ecra, quali WIDE-Foreseeson, EPSON, Sphere 3D, Medical CD e Nuieng.
WIDE-Foreseeson è leader nella distribuzione di monitor medicali e presenterà al pubblico una delle novità del 2016 : il monitor da 6MP CW60; una migliore qualità dell’immagine, calibrazione DICOM e controllo di qualità avanzata tutto a portata di mano per elevati standard qualitativi.
Sphere 3D, insieme con le sue società controllate Overland Storage e Tandberg Data, avrà l’occasione di mostrare agli addetti ai lavori il proprio vastoportfolio di marchi tra cui Glassware 2.0™, SnapCLOUD™, SnapScale®, SnapServer®, V3, RDX®, e NEO®. Un’occasione da non perdere l’occasione di partecipare presso lo stand all’estrazione di un KIT RDX, che sarà recapitato al termine della fiera al fortunato vincitore.

Il congresso sarà anche l’occasione di rinnovare il sodalizio con EPSON, che metterà a disposizione di prove e test uno dei propri prodotti di punta, il Discproducer™ pp-100II, uno tra i masterizzatori CD/DVD più veloce ed affidabile, ideale per tutte le realtà che necessitano di distribuire o archiviare dati in maniera accurata e in tutta semplicità.
Il Discproducer™ verrà integrato con i supporti Medical CD, brand la cui divisione ha acquisito elevate competenze nella fornitura di supporti per uso medicale, per la duplicazione professionale e per la fornitura di supporti per uso consumer.
Fondamentale sarà anche l’apporto delle divisione software di ECRA, la NUIENG, rappresentata da esperti e lead programmer che illustreranno gli ultimi ritrovati dell’azienda, tra cui la NUI Station, stazione multipiattaforma ideata per la manipolazione e visualizzazione delle immagini.
Per gli operatori del settore l’azienda ha predisposto anche un apposito form su uno dei propri siti aziendali dove poter ottimizzare la propria esperienza in fiera semplicemente con un click, prenotando un appuntamento secondo giorno e argomento d’interesse.

Appuntamento dunque alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dal 15 al 18 settembre, dove, presso lo stand 380 pad. 3B, la competenza e la professionalità di Ecra vi accompagnerà in un’esperienza a 360° del 47° Congresso SIRM.

Per info e contatti:
Michele Della Rocca | Responsabile Marketing Ecra
E-mail: marketing@ecranet.com | Cel. 392-3845159