Indipendenza e trasparenza sono i valori della nostra azienda.

Servizi e Supporto

ECRA Service, è qui per servirvi e supportarvi in ogni momento

Per molte aziende, Assistenza Clienti significa solo supporto Post-vendita al cliente.

Ecra invece ha creato un nuovo servizio in grado di collegare la comunicazione con il cliente con tutte le funzioni aziendali: marketing, post-vendita, commerciale, e così via.

Ecra è un'azienda orientata al cliente, sul quale ha investito molto, guidata dalla volontà di soddisfarli nel lungo termine in modo migliore rispetto alla concorrenza.

Ecra offre un servizio di Customer Care in grado di agevolare i clienti prima, durante e dopo l'acquisto, consapevole del fatto che il settore in cui opera è quello dell'healthcare, ma anche quello dell'IT, un ambiente operativo cioè che si evolve e si modifica rapidamente nel tempo e che per tale motivo, ha bisogno di servizi che si evolvono e modificano allo stesso modo.

Ecra è in stretti rapporti con i propri fornitori, mantenendo sempre attiva la comunicazione e l'interscambio con gli stessi, creando una collaborazione sinergica, una collaborazione che vede i propri fornitori come dei veri e propri partner con cui creare vicendevolmente valore.

Anche i clienti sono visti come dei partner con cui collaborare e fornire i servizi di assistenza, ma anche con cui comunicare, accogliendo con piacere critiche o suggerimenti.

Ecra fornisce supporto ed assistenza per problemi sia on-site che remoti in ogni fase: dalla pianificazione, all'installazione, alla manutenzione, all'upgrade.

Troverete assistenza contattando direttamente i nostri operatori via e.mail all'indirizzo di posta elettronica:

service@ecranet.com, oppure chiamando in sede al numero +39(0)828.99.60.44.